Join the brigade!

Dal momento che la raccolta di firme dei quesiti referendari non sta avendo la meritata rilevanza sui mezzi di informazione, un gruppo di compagni di Pisa ha deciso di costituire una apposita brigata che si occupi di diffondere in maniera virale ed innovativa attraverso i nuovi mezzi che la rete offre, messaggi di informazione e supporto alla raccolta delle firme.
 
Cosa ti si chiede per entrare a far parte della brigata?
1) non essere un analfabeta informatico, ciò significa che devi saper accendere un computer ed utilizzare consapevolmente almeno uno dei seguenti mezzi, meglio più di uno 😉 : e-mail, Facebook, twitter, youtube. altri social network.
2) poter dedicare 5 minuti ogni due giorni alla diffusione dei messaggi elaborati (foto, video, messaggi di testo).
3) avere una rete di conoscenze che vadano oltre a te il tuo cane e il tuo dirimpettaio.

Se rispetti i tre standard puoi entrare a far parte della truppa.
 
A cosa ci serve la brigata?
A lanciare in rete ogni messaggio come un’onda concentrata, che consenta di scalare le classifiche di popolarità velocemente, così da diffondersi con la massima efficacia.
 
Abbiamo bisogno di almeno 50 volontari per partire, te la senti?
Il 2°livello, ovvero ufficiale di brigata, è riservato a chi può prendere parte attiva alla elaborazione dei messaggi e alla strutturazione della rete.

A questo proposito è stato organizzato il 1° corso ufficiali: Venerdì 16 ore 17.30 Piazza della Stazione Pisa Selezioni per corso ufficiali e prova pratica (recitare come comparsa nel primo video virale) Venerdì 16 ore 21 ex-Colorificio Pisa corso ufficiali (workshop comunicazione virale).

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.